CITAZIONE (Anonimo del XXI secolo @ atto II, parte terza)
frederick94: felino82 e un suo compagno del cazzo sono nemici in guerra, nostri nemici. frederick94: il nemico del mio nemico è mio amico! ma loro sono due nemici amici. quindi amici tra di loro e nemici miei frederick94: mi chiedono aiuto in guerra frederick94: io cosa dovre fare? aiutarli? o protuberarli una catramina in porta senza enablare? Sky: djbranko non risponde perchè sta aiutando un nemico.. Sky: Se un nemico dice al suo nemico di aiutare il nemico, ma solo che tu non devi ascoltare il nemico del tuo amico djbranko: trp nemici ci stanno in qst discorso frederick94 *ragionando seriamente* :
la frase ke è detto missi è risolvibile mettendo dei + negli amici e dei meno nei nemici (-) x (-) x (-) ma non ascoltare il (-) x (+) viene: - ma non ascoltare il - quindi ascolta il nemico che è il tuo amico ^^ Sky: vabbeh carlo è stordito non riesce a rispondere, io vado via. djbranko: stordito? rincoglionito piu che altro! frederick94: ti abbiamo stordito noi: rincoglionito lo sei di tuo. djbranko: si troppi discorsi contorti. frederick94: poi pretendi che io capisca i tuoi discorsi sul guadagno.
Group: Member Posts: 4129 Location: {.SiCiLiAnA n3l ( L ) «
Status:
GDR- Jo Bros Version
Kiss me, Edwάяd♥
"Il cuOre mi batteva all'impazzata, nOn sO cosa avrei datO per rallentarlO, cOnscia che il suO pulsare cOsi pOtente nelle vene avrebbe creatO qualche prOblema. Di sicurO riusciva a sentirlO. "Resta ferma" sussurrO', cOme se nOn fOssi già impietrita. Lentamente, senza staccare gli Occhi da me, si avvicinO'. POi, all'imprOvvisO, ma cOn grande delicatezza, pOsO' la guancia fredda nell'incavO del miO mentO, sulla gOla. Anche se avessi desideratO muOvermi, nOn ci sarei riuscita. AscOltai il rumOre del suO respirO regOlare, guardandO il sOle e il ventO giOcare cOn quei capelli di brOnzO, il piu umanO dei suOi tratti. COn lentezza calcOlata fece scivOlare le mani lungO il miO cOllO. Sentii un brividO e mi accOrsi che tratteneva il respirO. Ma nOn si fermava, scOrreva mOrbidamente sulle spalle, pOi si arrestO'. SpOstO' il visO di latO, sfiOrandOmi la clavicOla cOl nasO. Infine, si accucciO' cOn il vOltO appOggiatO dOlcemente al miO pettO. AscOltava il miO cuOre. Gli sfuggì un sOspirO." -Twilight ♥-
Group: Member Posts: 1039 Location: Bologna. Lontano Dalla Mìa Los Angeles...
Status:
voto GDR - Jo Bros Version
CITAZIONE
sister: - se poi mentre lo guardi non ascolti quello che dice siamo messi male... io: - ah oh, non lo ascoltavo tanto, lo guardavo e basta s: - allora? io : - cosa? s: - ti piace? io: - non lo so s: - se lo guardi e non capisci cosa dice perchè troppo presa da vedere i suoi occhi direi che la risposta è una sola... io: - oddio s: - ti piace!! io: - ah dei bei occhi questo non significa che mi piaccia ù.ù s: - ok ok, begli occhi, un bel fisico, simpatico, gentile, poi? io: - ahaha xD
va pensiero sull'ali dorate, va ti posa sui clivi sui colli, ove olezzano tiepide e molli, l'aure dolci del suolo natal ma ho visto il tennista nadal, e con lui babbo natal , tutti insiemi erano folli, ecco ecco i mitici polli
CITAZIONE (suonitrairumori @ 19/11/2009, 23:12)
un omaggio ai miei n00b adorati :red:
CITAZIONE (-nill- @ 19/11/2009, 16:48)
1. stai su questo forum fin da principio 2. sei stata la prima grafica del forum 3. la winter ediscion del forum ha il tuo zampino 4. sei la gin :cazzo: e io scherzavo davvero credimi :wo2: 5. sei la n00b più simpatica del web :**:
bonus motivazioni :omg: :
6. hai una faccia da culo 7. puzzi 8. la prima cards che ho creato è stata la tua 9. sei una giornalista del giornale mica piccolezze :già: 10. mi hai trovato questa skin nera che è la definitiva :forza: 11. abbiamo ancora una doppia intervista in sospeso 12. ti vi bìììì :wo2:
CITAZIONE (~ Hit_Man @ 15/11/2009, 22:43)
90 è troppo. Ma anche 80. & 70. 60 una volta ogni tanto. 50 se proprio ne vale la pena. 40 è Ok. 30 se è un' occasione. 20 di solito è merda. 10 non ne parliamo.
5 se hai l' X Box modificata.
^^
♫e scusami se sonooo troppo riflessivooo davanti a un bel tramonto sai che dopo un pò m'annoioooo, scusami davveroooo che poco mi rilassooooo se parli dei tuoi amici io sbadiglio eppoi collassooo
Ma tu ti pippi calzelunghe?
Muble Muble... ma toh dove sono capitata!! Cin ti Lovvo XD ----------- tuturuturututtù... ceu gingin!!! passavo x diquà e mi sono fermata a lasciarti un saluto ghghgh hey drink..te amo!!! <3 -------- "Awwwww"<-citazione xO adessO capisci perchè ti hO fattO spOstare il fOrum di registraziOne XD anche se nOn ci cOnOsciamO da mOlto..tvb<3 firmato...anonimo XD-> T.
Babbo nostro, che sei a Castelvolturno, sia santificato il tuo nome. Venga la tua presidenza, sia fatta la tua volontà, come in panchina così sul mercato. Dacci oggi il nostro fenomeno quotidiano e rimetti a noi le nostre critiche, come noi rimettiamo le tue sfuriate. E non ci indurre nella tentazione del grande nome, ma liberaci da Capparella. Amen!
Group: Utente Posts: 3304 Location: DAllo SpAzIo(Da Un'AlTrO PiAnEtA)
Status:
Gold Roger Legend!
gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark gift da dark
Presto cliccate ecco il metodo per come nn prendere Virus nei forum!!!!!!!!!!!!!!! Le mie Schede: My scheduzza in pkmn gdr gcc My scheda in city Scheda Akatsuki GDR Nick: Tk94 PG: Tobi Nick: Tk,Tobi II PV: 230/230 PC: 210/210 Villaggio: Konoha Grado: Genin Ryo:0 Zaino: [SPOILER]-5x Shuriken 3 -3x Kunai 5 -x1 Ramen -x2 Girandole del Taijutsu -Antica pergamena del Clan Uchiha -x3 Zanne di drago Affilati denti appartenenti ad un drago rosso... Possono essere venduti ad alto prezzo... -x2 Artigli di drago Artigli appartenuti ad un drago rosso... Una volta triturati possono essere per curare ferite, avvelenamenti e scottature... in commercio sono venduti ad alto prezzo x8 Squame di drago Scaglie di colore rosso scarlatto che restituiscono fino a 40 Pc durante una battaglia Vincitore del torneo di Kumo Coppa in oro massiccio, molto preziosa...[/SPOILER] Tecnike e colpi: -Calcio 15 (-7 PC) -Pugno 10 (-5 PC) -Battuta Scadente (-10 PC) (al prox. turno l'avversario ti considera un imbecille e nn attacca) -Tecnica della Sostituzione Evita un Taijutsu (-20 PC) Tornado Madara 30 ( - 50 pc ) ogni 3 turni leva 5 aggiuntivi -Sharingan Primo Tomoe (-? PC) (copia la mossa dell' avversario utilizzando i PC che servono +30PC)(la tecnica presa con lo sharingan viene utilizzata solo per la durata del turno, non puoi riutilizzarla di nuovo in un altra battaglia e nello stesso scontro per riutilizzarla va riattivata) Tecnica dell' Evocazione Demoniaca (-95 PC) (evochi un demone che combatte al tuo fianco)
Demone Sharingan Primo Tomoe:
PV: 100 Attacchi: -Colpo della Prima Tomoe -20 -Impeto del clan Uchiha: ( il demone si infligge 50 danni)(Gli attacchi di tutti i membri del clan Uchiha utilizzano 20 PC in meno per usare le loro mosse).