| |
 Jounin
 Group: Akatsuki FanPosts: 574 Location: da carceri di massima sicurezza ragazzo, MASSIMA sicurezza Status:  | |
| ah ok allora non li uso   NON CLICCARE QUI A MENO CHE TU NON SIA CORAGGIOSO!!!!!!il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori e/o copiano la strategia del momento. Se sei fra il 2% che si CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE puoi copiare questo in firmaStatisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. Non ti importa cosa pensa la gente, l' essenziale è fare ciò che è giusto  CITAZIONE « Tu non puoi mentire. Perciò dimmi, burattino: dov'è Shrek?» «Beh, non so dove non è.» «Mi stai dicendo che non sai dov'è Shrek?» «Non sarebbe impreciso presumere che non... potrei esattamente non dire che sia o non sia quasi parzialmente inesatto.» «Sai allora dov'è!?» «Al contrario! È possibile, più o meno, che io non respinga del tutto l'idea che in nessun modo, con qualunque dose d'incertezza, innegabilmente...» «Smettila!» «...so o non so dove non dovrebbe probabilmente essere, sempre che lui non sia dove non è. Anche se lui non fosse dove sapevo che era... »
(Il Principe Azzurro e Pinocchio, dal film) CITAZIONE Jack=Niente paura amici, con Tia Dalma siamo vecchi amici, gemellini…tanto inseparabili siamo… eravamo… siamo stati… fummo. Will=Ti copro le spalle? Jack= E' il davanti che mi preoccupa... LA MIA SCHEDA DELL'AKA GDR IL MIO PG DI S4 LEAGUE

|
| | |