| |
 Mukenin Star
 Group: FounderPosts: 5399 Status:  | |
| in costruzione...

Mohinder Suresh, Heroes Genesis episodio 1x01 CITAZIONE L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta. Ciò nonostante, non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare, può stare in vita settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio. Quello che è certo è che l'uomo usa solo il 10% delle sue facoltà celebrali. Ci vorrebbe ben altra percentuale per sentirsi le creature predilette dal Signore. A meno che questo salto non sia già stato fatto. Le ultime ricerche sul genoma umano hanno dimostrato come il codice genetico di alcuni individui stia assumendo delle lente quanto inesorabili mutazioni. Teletrasporto, levitazione, rigenerazione cellulare: sono eventi che appartengono al regno dell'impossibile? O è il genere umano che va verso una nuova frontiera dell'evoluzione? Chi ci dice che l'uomo non si trovi ad un passo dallo scoprire il suo vero potenziale?  Isaac Mendez [a Sylar, prima di morire] Heroes Genesis 1x19 CITAZIONE Isaac: Non puoi cambiare il futuro! Sylar: Neanche tu... Isaac: Il bello è che ho finalmente capito il mio ruolo, devo morire qui, per mano tua, ma non prima di aver mostrato agli altri come ucciderti e impedire l'esplosione, dopotutto diventerò anch'io un eroe... 
|
| | |